viernes, 17 de abril de 2009

LA MASCHERA


Circondata di silenzio la solitudine brevemente si vede intorpidita dalla presenza di una maschera disegnata dal gioco della luce nella parete burlona mi fa smorfi di sareasmo e in lei si abbozza una risata si stabilisle un dialogo fra lei e io.

Lei dice ¿Ti senti schiava dei tuoi pensieri?

Io rispondo: Mie pensieri si allontarono di quelle rete silenziose che gli imprigionavano e oggi sono liberi di stanchezze e disfatte

Con i passi delle ombre tutid si svanisce e torno a una pretendita pace.



2 comentarios:

Dous dijo...

LA MASCHERA

Circondata di silenzio la solitudine brevemente si vede intorpidita dalla presenza di una maschera, disegnata dal gioco della luce nella parete burlona mi fa smorfie di sarcasmo e in lei si abbozza una risata, si stabilisce un dialogo fra lei ed io.

Lei dice "Ti senti schiava dei tuoi pensieri?"

Io rispondo: "i miei pensieri si allontarono da quelle reti silenziose che li iprigionavano ed oggi sono liberi di stanchezze e disfatte".

Coi passi delle ombre tutto svanisce e torno a una desiderata pace.

Patricia Gordillo Serrano dijo...

Cara Dous:Ti ringrazio di cuore yl tuo messaggio nel comento di Maschera, mi sembra non ci sono tanti sbagli in referimento alla mia stessa questa prosa è stata sritta molti anni fa, e tu sai è una cosa vera che mi ha sucesso quando ho avuto un incubo, ma la sento vicina a me, è lo che pensó, lo che sento e anche i miei pensieri che sono liberi di stan chezze e disfatte in questo momento mi sento bene ma un po triste e agosciata per non potere studiare portoguese.
Ti aspetto sempre nel mio sito.
Finora per sempre.


Patricia GordilloCórdoba - Argentina


www.patriciagordillo.com.ar elsubeybajadelamarea.blogspot.com