lunes, 1 de septiembre de 2008

IL MARE

Sabbia morbida

Letto di forme.

In lei mi riposo

Cristallina, sonora

La svia un' onda

Se muoie il mare

4 comentarios:

Unknown dijo...

Ciao Patricia
ho letto il tuo intervento sul mio blog. Con piacere leggerò le tue poesie e ti lascerò alcuni commenti, spero farai altrettanto tu con i miei post.
Dando un'occhiata rapida al tuo sito, noto come tanta gente abbia voglia di imparare l'italiano, e magari dedicarsi alla poesia in questa lingua.
Visitanto per un paio di volte l'Argentina, ho notato come da parte di molti suoi abitanti vi sia questo amore per la mia patria.. è un amore che io ricambio fortissimo con la vostra

Saluti

Pietro

Anónimo dijo...

Sono felice che hai commentato il mio blog: salvoperunsoffio.blogspot.com, sei una persona sensibile che come me ama la poesia e i sentimenti che arrivano al cuore attraverso i versi. Salvo

Fabi dijo...

Bella... e dolce! Come te, Patricia.
Un beso grande da Roma y .... adelante con la proxima!

Patricia Gordillo Serrano dijo...

Caro Pietro:
Ti ringrazio il tuo messaggio sul mio blog leggero anche le tue poesie tu devi ricordare che la nostra inmigrazione e soprattuto italiano da li nacque l' amore per la tua patria è la tua lengua. Per me e un piacere studiare la tua bella lengua.
Ti aspecto sempre nel mio sito.

Caro Salvo:
Ti ringrazio la tua risposta, io come tu amo molto la poesia la sento con tutta la mia anima e forza del cuore. La poesia esprime sentimenti veri che nascono Della nostra ispirazione più profonda.
Aspecto sempre la tua visita al mio sito, e si fosse possibile mi piacerebbe leggerti e comentare le tue poesie.
Ti aspetto sempre nel mio sito.

Cara Fabi:
Sempre il tuo messaggio pieno di forza e speranza, ti ringrazio sempre la tua visita sempre sensibile e dolce anche come te ti scrivo da cordoba fino roma attraverso il mare, spera do sempre la tua sincera risposta.
Un baccio



Patricia Gordillo


Córdoba - Argentina


www.patriciagordillo.com.ar


elsubeybajadelamarea.blogspot.com